Innanzitutto abbiamo adottato le misure precauzionali necessarie per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti: facendo rispettare gli standard igienico-sanitari e di distanza per quegli operatori che necessitano di lavorare in sede. Di conseguenza rimaniamo a disposizione dei nostri clienti, attuali o aspiranti tali, per svolgere come sempre il nostro servizio di consulenza e assistenza sui macchinari da acquistare o già acquistati, noleggiati o da noleggiare, e restiamo attivi sia per il ritiro dei carrelli elevatori che necessitano di interventi tecnici straordinari o di manutenzione programmata, sia per la consegna di macchinari nuovi, così come per rispondere ad ogni quesito tecnico-commerciale.
Vi ricordiamo che rinunciare agli interventi di manutenzione necessaria ai vostri carrelli elevatori potrebbe esporre i vostri dipendenti a dei possibili incidenti: eventualità da scongiurarsi assolutamente in questo stato di emergenza sanitaria. Vogliamo stare vicini a voi e alle vostre realtà produttive, quindi supporteremo il vostro lavoro in modo professionale, sicuro ed etico.
In condizioni di normalità vi invitiamo sempre a venire in sede per ogni tipo di necessità: per testare la qualità dei nostri mezzi e sperimentare la nostra professionalità dal vivo. Al momento però vi preghiamo innanzitutto di telefonarci (051860066) o di scriverci (info@centrocarrelli.net), e di concordare insieme a noi le possibili modalità di intervento, che dovranno essere svolte con la massima attenzione e con tutte le precauzioni del caso.
CENTRO CARRELLI PUO' OPERARE IN CONDIZIONI DI SICUREZZA: fatelo anche voi, se vi è possibile, ma se non potete garantire gli standard igienico-sanitari necessari, #restateacasa
Così facendo #andràtuttobene.
TEL: +39 051 86 00 66
FAX +39 051 86 00 07
Carrelli elevatori, transpallet elettrici e manuali