Dall’esperienza di uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori, arriva nella nostra rivendita il nuovo modello KBET 18, un dispositivo targato Baoli, con la garanzia dell’efficienza e della qualità che, da sempre, contraddistinguono i prodotti Kion.
I carrelli elevatori KBET (disponibili con portate dai 1500 ai 3500 kg) sono la soluzione ottimale per movimentare qualunque tipo di merce, compresi i carichi più gravosi, con una solidità e una resistenza che li rende capaci di sopportare anche le temperature più estreme.
Inoltre, sono dotati di tecnologia AC di fattura italiana che, per la trazione e il sollevamento, sfrutta il sistema di corrente alternata, capace di prestazioni elevate e di ridotti consumi energetici.
Precisione e controllo. Affidabilità e maneggevolezza. Con un’attenzione particolare riservata alla sicurezza, garantita dalla presenza del sensore di sterzata e dalla riduzione automatica della velocità in curva.
Facili da manovrare, i carrelli KBET Baoli sono dotati di una cabina di guida che consente un’ottima visibilità in tutte le direzioni. Per azionare tutte le funzionalità del macchinario in maniera semplice e intuitiva, il carrello è fornito di un display digitale, da cui è possibile selezionare diversi livelli di performance, per garantire prestazioni migliori e prevenire dispersioni di energia, a seconda del carico e del tipo di impiego.
In caso di guasti o malfunzionamenti, il facile accesso a tutti i componenti dei mezzi Baoli semplifica notevolmente le operazioni di assistenza. Un servizio che potete richiedere direttamente a noi con interventi sul posto o ricovero in azienda dei macchinari non funzionanti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche dei mezzi Baoli e su eventuali agevolazioni per l’acquisto, non esitare a contattarci, oppure vieni a trovarci direttamente in sede!
TEL: +39 051 86 00 66
FAX +39 051 86 00 07
Carrelli elevatori, transpallet elettrici e manuali